fbpx

News ed Eventi

Tutte le novità sui nostri servizi e sulle collaborazioni in atto.

Una persona alla volta

Sono le persone che fanno la Cooperativa. È la Cooperativa che fa le persone.

In questo circolo virtuoso ognuna di loro ha una storia che le ha portate a lavorare con noi, per necessità o per scelta: vogliamo raccontarla, perché ogni vita è unica e può ispirare gli altri.

Si può cambiare il mondo una persona alla volta?

Forse no ma ogni singola persona, col proprio bagaglio di esperienze, è importante per lo sviluppo della nostra Cooperativa, così come il contributo di ogni individuo è indispensabile al raggiungimento degli obiettivi comuni.
Una persona alla volta è la nuova campagna di comunicazione che racconta le storie di vita delle persone che collaborano con la Cooperativa Sociale Centro di Lavoro San Giovanni Calabria.

Dà il via alla rubrica Rachele Nicolis, coordinatrice dei servizi socio-assistenziali: è giovanissima ma è già una figura essenziale all’interno del nostro gruppo, con una propensione innata al volontariato, uno spirito accogliente verso le disabilità e un profondo amore per la montagna. Ed è grazie alla montagna che qualche anno fa è arrivata da noi al Rifugio di Novezzina e non ce la siamo più fatta scappare.

Scopri le prossime storie #unapersonallavolta: https://unapersonallavolta.centrodilavoro.net