ASSEMBLAGGI MECCANICI

Assemblaggio di parti meccaniche, cablaggi di circuiti elettrici, assemblaggio elettropompe. Questi servizi rappresentano l’attività storica della Cooperativa Sociale Centro di Lavoro San Giovanni Calabria, nascono infatti per rispondere all’esigenza e alla necessità del territorio di dare una risposta lavorativa alle persone con disabilità psichiche e fisiche e in possesso di buone capacità manuali.

Cooperativa Sociale
Centro di Lavoro
San Giovanni Calabria

Laboratorio
assemblaggio

Assemblaggio parti meccaniche ed elettropompe

Cablaggi circuiti elettrici

Il laboratorio di assemblaggio nasce come luogo di addestramento e orientamento al lavoro in percorsi mediati e protetti a favore di persone con difficoltà lavorative. Consente di verificare le possibilità di inserimento lavorativo in progetti di più lunga durata ed è spazio di inserimento temporaneo per percorsi di breve e media durata.


Casa Circondariale di Montorio – Verona

Laboratorio di assemblaggio

La Cooperativa gestisce un laboratorio di assemblaggio anche presso la Casa Circondariale di Montorio (VR), dove i detenuti hanno durante il loro percorso di riabilitazione l’opportunità di sviluppare competenze e capacità lavorative per un futuro reinserimento nella società e nel mondo del lavoro.

Cooperativa Sociale Centro di Lavoro San Giovanni Calabria

Il valore di un uomo dovrebbe essere misurato in base a quanto da e non in base a quanto è in grado di ricevere.
Albert Einstein